.

Gran Paniko al Bazar

Una vecchia porta cingolante si apre per dare uno spiraglio di luce all'oscurità, una risata lontana echeggia, un mondo si risveglia e tutto comincia.... lentamente si scoprirà un luogo colmo di cianfrusaglie: il mondo di

"GRAN PANIKO AL BAZAR"

il nuovo spettacolo del famoso Circo Paniko che approderà nel suggestivo scenario del 

PARCO FENDERL di Vittorio Veneto
spettacoli da sabato 30 aprile a domenica 8 maggio!!

 
Vecchi mobili, stoffe e stracci, sonagli e trombe, e stravaganti "esseri" che popolano il Bazar. Personaggi comici, grotteschi e anacronistici vagano instancabilmente ed esplorano il Bazar. Uno spettacolo che unisce circo, comicità e musica dal vivo; musicisti che, scambiandosi gli strumenti, dipingono l'atmosfera con sonorità che vanno dal jazz allo swing, cumbia, balcanica e musica orientale.... Su questa colonna sonora le arti circensi stupiscono gli spettatori con le tecniche del palo cinese, danza acrobaica, trapezio, equilibrismo e molto altro. Oltre una dozzina gli artisti in scena, gli artisti del Circo Paniko, un circo contemporaneo, senza animali, che si esibisce, più che in un tendone di circo tradizionale, in un vero teatro viaggiante.
 
"Paniko è la creazione di un immaginario che esiste solo nella fantasia, che può coinvolgere tutti allo stesso modo pareggiando le differenze dei singoli individui".
 
Duplice appuntamento con Paniko al Bazar sabato 30 aprile e domenica 1 maggio alle 17.00 e alle 21.00 e alle 22.30 due Serate Concerto rispettivamente con Royal Circus Ostrica (dixie, balkan e cumbia) e Safar Mazì (musiche dal mondo). Giovedì 5 e venerdì 6 maggio spettacolo unico alle 21.00, sabato 7 il sipario si apre alle 17.00 e alle 21.00 e gran chiusura domenica 8 maggio alle ore 17.00.
 
MAGGIORI INFORMAZIONI: contattare il Circo al 333.6298118 o visitare la pagina Facebook Circo Paniko.