.

Gli Eventi al Parco Fenderl

PASCALMAGIQUE

 

VERE VISIONI 2020

Sabato 12 Settembre ore 21

PASCALMAGIQUE

L'ultimo dei ciarlatani stupirà i presenti con un intrattenimento magico tra sparizioni, apparizioni, ri-apparizioni e apparenze.

Un intrattenimento da vivere ad occhi aperti!
Spettacolo di magia da scena con supporto di Videoproiezione per una visione ottimale, "senza trucco e senza inganno".

 

Il segreto di Arlecchino e Pulcinella - Alberto De Bastiani

 

VERE VISIONI 2020

Lunedì 7 Settembre ore 17

Il segreto di Arlecchino e Pulcinella

Di e con Alberto De Bastiani

Il mondo dei burattini è un po’ come il nostro mondo, ci sono personaggi di tutti i tipi: di belli e di brutti, simpatici e antipatici, buoni e cattivi. Arlecchino e Pulcinella divertono grandi e piccini con le loro farse, hanno un segreto per arrivare al cuore della gente ma a qualcuno questo non piace.

Il signor Sacripanti vuole essere il padrone di tutto quanto anche del riso e del pianto e vuole il loro segreto, anche a costo di vendere la propria anima al diavolo o di trasformarsi in un pauroso fantasma. Ma per fortuna non ci riuscirà, l’amicizia tra Arlecchino e Pulcinella e i suggerimenti dei bambini porteranno a un lieto fine anche questa storia.

ONE MAN VARIETY

 

VERE VISIONI 2020

Mercoledì 9 Settembre ore 21

ONE MAN VARIETY

One Man Variety è un varietà surreale che porta in scena numeri di magia, comicità, rumorismo, acrobazia, beat box, giocoleria, ipnotismo, canto e tanto altro! One Man Variety vuole travolgere il pubblico con tante storie divertenti e leggere e allo stesso tempo, brillanti e di qualità.

Quanti e chi sono gli artisti in grado di compiere tutte queste grandi prodezze? Un solo uomo, un impavido e audace performer che spazierà da una disciplina all’altra e si esibirà in diversi numeri, a ritmo incalzante, per intrattenere e divertire il suo pubblico. 

E se durante il suo show, altri artisti volessero rubargli la scena?

 

RICERCA ARTISTICA

One Man Variety nasce dalla voglia di riesplorare il varietà e la figura dell’artista poliedrico che un tempo era il principale intrattenitore di un’ampia fascia di pubblico nei teatri e in televisione.

La novità e il tocco folle dello spettacolo, sono i pupazzi con il quale è stato sviluppato: Gianni calzino e Klaus il clown, che grazie alla tecnica del ventriloquismo, rubano la scena rendendo i numeri di circo, canto e magia più difficili, virtuosi ma soprattutto più comici e goliardici.

Musiche dal Mondo - Barbapedana

 

VERE VISIONI 2020

Sabato 5 Settembre ore 20.30

Musiche dal Mondo

BARBAPEDANA

... Il concerto che ha riscosso i consensi del Parlamento Europeo a Bruxelles!
Un repertorio ampio e variegato, sulla base di musiche e canzoni popolari provenienti da Veneto, Italia, Grecia, Europa dell’Est, Scandinavia, Armenia, Messico, Spagna, Stati Uniti... Un viaggio musicale che si arricchisce di giorno in giorno di nuove sonorità/voci/lingue ...

Davai

 

VERE VISIONI 2020

Venerdì 4 Settembre ore 20.30

DAVAI

compañia Domichovsky Agranov

Uno spettacolo di circo/teatro per tutti. Ironia, musica, poesia visiva. Un omaggio al circo tra coltelli e violoncello. Due amici gitani invitano il pubblico ad aiutarli ad aggiustare la loro casa ambulante ei loro cuori. Un intreccio assurdo di umore, acrobazie e poesia visiva, accompagnato dall’abilità musicale del violoncellista che risveglia le emozioni del pubblico fino a farlo identificare con la cordialità di Domichovsky e Agranov. Uno spettacolo dove l’arte del lancio dei coltelli fa sì che l’impatto con il legno sia musica come quella di un violoncello che taglia l’aria.

 

Storie di Fracanapa

 

VERE VISIONI 2020

Giovedì 27 Luglio ore 17.00

Storie di Fracanapa

Di e con Paolo Rech

Fracanappa vive nella sua fattoria, gli piace molto coltivare il suo orto, mangiare, cavalcare, ma soprattutto adora fare dei bei riposini. Peccato che ogni volta che si addormenta arrivi qualcuno a combinare un bel guaio e lui sia costretto ad intervenire per sistemare le cose. Lo vediamo dunque alle prese con il suo cavallo Brigliadoro, con la gallina Cocò, il pulcino Becco Becco, il toro Pippo...

Adatto a tutte le età

 

Il sogno (Bubble & Clown Show)

 

VERE VISIONI 2020

Venerdì 21 Agosto ore 21.00

GambeinsPallateatro

"IL SOGNO" (Bubble & clown Show)

 

 

Genere: comico-romantico di grande effetto,

Se pensate di aver visto tutto, fermatevi a guardare questo! 

Uno spettacolo unico nel suo genere vi incanterà con la sua poesia e comicità 

Un carretto d’altri tempi, uno strano attore, mimo, clown, vi mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore "antico", confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità

Con il naso all'insù potrete ammirare queste anime volanti trasformarsi da piccole a grandi, poi giganti dai mille riflessi colorati e piene di fumo ...e per finire sarete avvolti da migliaia di piccole "animelle" ..in volo libero …le bolle di sapone      

Uno spettacolo per tutte le età …e gli intenditori di sogni

 

The Trouble Notes

 

VERE VISIONI 2020

Domenica 23 Agosto ore 19

THE TROUBLE NOTES - Ballad of trouble

Alla vigilia della loro partenza, The Trouble Notes ha assistito all'annuncio. I viaggi si sarebbero limitati, le frontiere sarebbero state chiuse e alla gente sarebbe stato detto di restare a casa. Questo doveva essere l'anno più forte della loro carriera musicale: un lungo tour del Nord America, esibizioni in alcuni dei più grandi festival europei e un atteso secondo album in lavorazione. Quanto velocemente le cose possono cambiare. Pochi giorni dopo la chiusura del confine, la band ha assistito alla cancellazione di mesi di esibizioni: apparentemente un intero anno è andato perduto.
Ma soffermarsi su queste cose non è nella natura di The Trouble Notes. Le loro umili origini sono iniziate per le strade d'Europa, esibendosi quotidianamente come artisti di strada per costruire il loro pubblico e mantenere vivi i loro sogni. Ogni anno hanno visto più successo: video virali che accumulano milioni di visualizzazioni, EP in classifica, concerti sold-out, film segnati e premi vinti; eppure non hanno mai perso quell'etica del lavoro che li ha portati lì in primo luogo. Bennet Cerven, il violinista del gruppo, ha detto: "Dopo tutto quello che abbiamo realizzato con questo gruppo, quello che spero di più è che siamo ricordati per la nostra fatica. Credo che siamo una delle band che lavorano più duramente su questo pianeta "Ballad of Trouble è quel sogno musicale ricorrente che ha preoccupato i nostri pensieri negli ultimi mesi trascorsi nel nostro pollaio di quarantena; una fantasticheria del nostro gruppo che cavalca verso un domani più luminoso, vivendo il nostro destino e connettendosi con gli estranei di ieri. Con queste canzoni, sentiamo che è nostro dovere sollevarti e rinvigorirti e non vediamo l'ora di suonare la nostra nuova musica.

La bottega dell'arte - Campus Estivo

 

Dal 24 al 28 Agosto

La Bottega dell'arte - Campus Estivo

????LA BOTTEGA DELL'ARTE cosè?????

E' il campus estivo per bimbi e ragazzi della fascia ELEMENTARI + MEDIE, ideato da Bottega Libro illustrato FavolArte e Teatro per TUTTI in collaborazione con Area Parco Fenderl,
che unisce la PITTURA al TEATRO!

????????Una bottega dinamica e creativa dove sviluppare la propria personalità liberando l'espressività di ognuno, grazie alle tecniche del teatro e della pittura! ????????

????Il tutto immersi nel verdeggiante e ombreggiato parco di Area Parco Fenderl ????

Gli ideatori e conduttori del campus sono i professionisti Anna Casaburi pittrice ed illustratrice, e Margherita Piccin e Michele Guidi attori e formatori teatrali.

‼‼PRE ISCRIZIONI ENTRO IL 21/8!‼‼

Settimane:
- dal 24/8 al 28/8
- dal 31/8 al 4/9

????ampio parco e bosco
????sala e palco teatrale
????pranzo al sacco
????dal lunedì al venerdì 07.30-16.30

INFO:
????PITTURA 339.1020464
????TEATRO 349.8012951